Ordinati 600.000 iPhone 4 il primo giorno

Non si tratta di stime o di calcoli degli analisti. Apple ha comunicato ufficialmente che nella prima giornata di preordine sono stati acquistati 600.000  iPhone 4. Si, avete letto bene. seicentomila telefoni, vale a dire 7 ogni secondo. Una cifra a cui molte società ambiscono, ma nell’arco di 1 anno.

Il boom di prenotazioni, sopra ad ogni rosea aspettativa, mostra il grande interesse verso un dispositivo che i clienti reputano finalmente completo. L’iPhone 4, infatti, ha una fotocamera da 5 Megapixel con flash, fotocamera frontale, maggiore potenza e batteria oltre a tante altre caratteristiche.

[via marketwatch]

9 Comments

  1. Dati da paura…… Solo Apple é in grado di generare volumi di vendita di questa portata, su un prodotto alla 4 edizione..

  2. Impressionante, veramente impressionante. E la cosa non può che farmi piacere, perché amata o odiata che sia la Apple, genera comunque innovazione. E più soldi in mano ad Apple significa più innovazione per noi.

    Ok, meno soldi per noi. Ma comunque più innovazione!

  3. mi fanno ridere le molte persone che quando sono uscite le foto dell’Iphone “rubato” hanno detto: “Non può essere quello… E’ brutto…”
    Ora che Apple l’ha presentato tutti dicono che è bellissimo e che lo vogliono!! SVEGLIA!

  4. Apple ci dimostra come saper vendere è molto più importante di cosa vendi!!
    Parliamoci chiaro: iPhone introduce ORA Multitask, videochiamata, fotocamera da 5mp, flash… Roba che su altri terminali si trovano da ANNI!!
    Però siamo tutti qui a sbavare e ad attendere questo iphone 4.

    Bastava magari andare su Android e trovare terminali con le stesse caratteristiche (all’incirca) di questo iphone già mesi e mesi fa pagando pure meno.

    Però siccome Apple (non mi è chiaro come) è in grado di fare di noi quello che vuole, riesce a proporci come innovativo un terminale che di innovativo, a limite, ha solo il display e a vendercelo a 750€ (ragazzi 750€… è uno stipendio).

Cosa ne pensi?