Il nostro amico Maxpiz ha avuto la fortuna di visitare il Campus di Cupertino proprio ieri. Ha raccontato la sua esperienza nella mensa del quartier generale di Apple dove un buffet prevede 6 tipi di cucina diverse gestite da un cuoco italiano.

Dopo l’incredibile esperienza di trovarsi a due passi da Steve Jobs e Jonathan Ive, preso dalla frustrazione di non poter scattare foto, Maxpiz ha fatto qualche domanda nel campus. Gli hanno detto che il prototipo dell’iPhone 4 fu perso veramente e non è stata una trovata di Apple. L’ingegnere che se l’è fatto sfuggire è stato sospeso ed è andato in depressione.

A quanto pare in Apple non si può sbagliare, soprattutto quando lo sbaglio è così grande.

Join the Conversation

8 Comments

  1. Solo sospeso? Mi sembra strano 🙂

    Ot: ma come si fa a visitare il campus di cupertino??

  2. beh che sia depresso cavoli, ma che sia stato sospeso non deve sorprendere! è più che giusto! anzi, oserei dire che gli è andata bene!

  3. Dopo la depressione che venga mandato a lavorare in linea alla Foxconn , così aprofitta degli aumenti allo stipendio !

  4. Mah puo’ anche darsi che l’abbia smarrito di proposito, magari si e’ venduto l’esclusiva per arrotondare lo stipendio, mi viene difficile credere che possa aver perso un prototipo dell’APPLE!!!!!

Leave a comment

Cosa ne pensi?