
Qualche giorno fa vi ho raccontato del nostro amico Maxpiz che si è trovato a 2 metri da Steve Jobs mentre faceva una visita nel campus di Cupertino. Un altro visitatore lo ha filmato mentre usciva. Dall’immagine si nota il classico abbigliamento sfoggiato anche durante i Keynote, probabilmente zio Steve usa maglia scura e jeans come divisa di lavoro. Dalle proporzioni sembra anche piuttosto alto.
Ma voi cosa fareste se foste a pochi metri dal Steve Jobs?
[via whatthehunt]

Gli direi se puo’ abbassare il prezzo dei prodotti Apple per l’Italia. 🙂 ,e cmq gli faccio i complimenti per il suo lavoro e il suo impegno,oltre che al suo stile di vita. Il suo stile di abbigliamento,credo che lo rende sempre simpatico e piu’ vicino alla gente.
Gli direi di mettersi i pantaloni un pò più bassi altrimenti potrebbero causargli una crisi respiratoria!
mmm si comincia così e si finisce nel gossip….please no…
Lo saluterei 🙂
Ti assicuro che l’effetto fantozzi è assicurato:salivazione azzerata e impossibilità di qualsiasi azione/ movimento… Osservi, adori, al massimo ti inchini…
Bhe gli stringerei la mano e magari una foto ricordo per mettere come sfondo sull’iPhone 🙂
Gli regalerei un maglioncino color panna, almeno se cambia ogni tanto! 🙂
Gli direi di stare attento al vento, potrebbe portarlo via. 😉
Io lo chiamerei subito e mi farei fare un autografo e poi gli direi che lui è il mito da seguire nella vita; magari riuscirei a fare il 10% di quello che ha fatto lui.
E poi gli chiederei se mi ha vedere il suo iphone
Ad occhio e croce, basta confrontare tutte le sue foto recenti, mi sembra che il male oscuro se lo stia portando via, non è normale dimagrire il quel modo. Mi dispiace, è una gran persona.
Lo seguirei al bar, magari si dimentica sullo sgabello l’iPhone G16 HD(S)GB.
io gli direi di farsi la barba e di cambiarsi la maglietta!
1. Ooooo STEEEEEEVEEEE!!!!!!!!
2. Saluto stringedogli la manina.
3. Una Foto rikordo + autografo.
4. Lo invito a venire a Palermo, a mangiare cannoli 😉
Grande steve
@Vittorionzolo:
Fagli assaggiare qualche Panino ‘ca Meusa, un paio di Panini con le Panelle e qualche Arancina bomba…. accussi s’arripigghia cà è troppu siccu!!!
🙂
gli farei firmare il mio 3g sul retro che poi rivenderei a peso d’oro per potermi comprare il 4… semplice no?
@Peppe
Certamente!
Dimeticavo la cassata siciliana!!!
Ma ad esempio, farsi gli affari propri ? NO è ….lanciare uno sguardo veloce di sorpresa…guardare immediatamente altrove e riprendere la via per la nostra meta senza scassargli i torroni…no non esiste…fare così è da sfigati (ma si dice ancora così’? Bo..) Daltronde se ad ogni Funerale l’80% delle persone trova giusto applaudire…e altre si danno le gomitate ai piedi della (EX)barca di Briatore per vedere come mangia o sbadiglia…ecc ecc
Beh dai la richiesta della foto è d’obligo… E poi gli cederei il plug- in di flash! 😛
autografo sull’ipad e foto ricordo … ma non so se mi riuscirebbe .. son timido! 😀
autografo sul macbook istant.
e tanti complimenti
si si anche io sono timido e riservato.. e credo che alla maggioranza delle persone che per svariati motivi si trovano ad essere Popolari,in fondo in fondo i Non Popolari che chiedono foto autografi o altre quisquilie e bazzecole gli creano uno smisurato Fastidio e a volte li disprezzano pure…..certo non i famosi di Mario de Filippi o quelli dell’isola dei Grandi Tronisti Fratelli.:)
Maaaa! Quello o quella che ha girato il video o era emozionato o gli scappava forte o camminava sui trampoli!!! Mi é venuto il mal di mare a vedere il video :-))
Io l’ho avuto a 3 metri da me durante l’ultima grande Expo in Francia in presenza di Apple (mi sembra 4 anni fa).
Non sono riuscito a muovere più un passo, sono stato investito da un aura!!!
Ti rendi comunque conto, anche se non ci parli, che è una grande persona.
Gli direi: sfrutti migliaia di lavoratori cinesi che guadagnano un equivalente di 100 euro al mese per poi vendere un cellulare a 700 euro nemmeno mi facesse il caffè. Il 40% del prezzo dei prodotti Apple lo paghiamo di pubblicità…