Video: avvistato Steve Jobs fuori il campus di Cupertino

Qualche giorno fa vi ho raccontato del nostro amico Maxpiz che si è trovato a 2 metri da Steve Jobs mentre faceva una visita nel campus di Cupertino. Un altro visitatore lo ha filmato mentre usciva. Dall’immagine si nota il classico abbigliamento sfoggiato anche durante i Keynote, probabilmente zio Steve usa maglia scura e jeans come divisa di lavoro. Dalle proporzioni sembra anche piuttosto alto.

Ma voi cosa fareste se foste a pochi metri dal Steve Jobs?

[via whatthehunt]

24 Comments

  1. Gli direi se puo’ abbassare il prezzo dei prodotti Apple per l’Italia. 🙂 ,e cmq gli faccio i complimenti per il suo lavoro e il suo impegno,oltre che al suo stile di vita. Il suo stile di abbigliamento,credo che lo rende sempre simpatico e piu’ vicino alla gente.

  2. Ti assicuro che l’effetto fantozzi è assicurato:salivazione azzerata e impossibilità di qualsiasi azione/ movimento… Osservi, adori, al massimo ti inchini…

  3. Io lo chiamerei subito e mi farei fare un autografo e poi gli direi che lui è il mito da seguire nella vita; magari riuscirei a fare il 10% di quello che ha fatto lui.
    E poi gli chiederei se mi ha vedere il suo iphone

  4. Ad occhio e croce, basta confrontare tutte le sue foto recenti, mi sembra che il male oscuro se lo stia portando via, non è normale dimagrire il quel modo. Mi dispiace, è una gran persona.

  5. 1. Ooooo STEEEEEEVEEEE!!!!!!!!
    2. Saluto stringedogli la manina.
    3. Una Foto rikordo + autografo.
    4. Lo invito a venire a Palermo, a mangiare cannoli 😉
    Grande steve

  6. @Vittorionzolo:
    Fagli assaggiare qualche Panino ‘ca Meusa, un paio di Panini con le Panelle e qualche Arancina bomba…. accussi s’arripigghia cà è troppu siccu!!!
    🙂

  7. gli farei firmare il mio 3g sul retro che poi rivenderei a peso d’oro per potermi comprare il 4… semplice no?

  8. Ma ad esempio, farsi gli affari propri ? NO è ….lanciare uno sguardo veloce di sorpresa…guardare immediatamente altrove e riprendere la via per la nostra meta senza scassargli i torroni…no non esiste…fare così è da sfigati (ma si dice ancora così’? Bo..) Daltronde se ad ogni Funerale l’80% delle persone trova giusto applaudire…e altre si danno le gomitate ai piedi della (EX)barca di Briatore per vedere come mangia o sbadiglia…ecc ecc

  9. Beh dai la richiesta della foto è d’obligo… E poi gli cederei il plug- in di flash! 😛

  10. si si anche io sono timido e riservato.. e credo che alla maggioranza delle persone che per svariati motivi si trovano ad essere Popolari,in fondo in fondo i Non Popolari che chiedono foto autografi o altre quisquilie e bazzecole gli creano uno smisurato Fastidio e a volte li disprezzano pure…..certo non i famosi di Mario de Filippi o quelli dell’isola dei Grandi Tronisti Fratelli.:)

  11. Maaaa! Quello o quella che ha girato il video o era emozionato o gli scappava forte o camminava sui trampoli!!! Mi é venuto il mal di mare a vedere il video :-))

  12. Io l’ho avuto a 3 metri da me durante l’ultima grande Expo in Francia in presenza di Apple (mi sembra 4 anni fa).
    Non sono riuscito a muovere più un passo, sono stato investito da un aura!!!
    Ti rendi comunque conto, anche se non ci parli, che è una grande persona.

  13. Gli direi: sfrutti migliaia di lavoratori cinesi che guadagnano un equivalente di 100 euro al mese per poi vendere un cellulare a 700 euro nemmeno mi facesse il caffè. Il 40% del prezzo dei prodotti Apple lo paghiamo di pubblicità…

Cosa ne pensi?