iPhone 4 bianco solo a metà luglio

L’iPhone 4 bianco non mi ha entusiasmato più di tanto. Il candido bianco di Apple, tanto di moda qualche anno fa, lo preferisco nei computer ma nel telefono non credo sia un vantaggio, soprattutto nell’ultimo modello. Se voi lo attendete, però, sappiate che prima di metà luglio non sarà disponibile da nessuna parte.

Con una nota ufficiale Apple ha comunicato che ci sono stati dei problemi tecnici in fase di produzione. Io invece sono convinto che la società vuole prima saggiare quanta richiesta c’è e fare una previsione di quante unità produrre.

[via Apple]

7 Comments

  1. Beh vedendo i video ci si accorge subito di quanto sia facile graffiare il retro dell’iPhone 4, almeno col bianco si vedrebbe di meno (ma preferisco comunque il nero) con un bumper il problema di graffiarlo appoggiandolo sparirebbe ma comunque sia in tasca ci andrà sempre e prima o poi si graffia, a meno che non si metta una inisible shield ma non mi sono trovato molto bene su iPhone 3g perchè lo rendeva quasi “appiccicoso” (vi assicuro che non l’ho montata al contrario :3 )

  2. beh il fatto che lo rende appiccicoso,e’ proprio una delle qualita della invisible shield,altrimenti,non ci sarebbe motivo per montarla,oltre allo scopo di protezione.E’ chiaro che basta prestare attenzione,il cellulare,non va mai messo in tasca assieme a delle monete o assieme ad un mazzo di chiavi.

  3. Si la parte dietro è abbstanza utile “appiccicosa” ma quella davanti proprio no… ad alcuni giochi non riuscivo a giocare pechè il dito non scorreva… poi anche la parte dietro avendo tanto grip non scivola in tasca rimane “incagliata” al pantalone

  4. Sono indirizzato verso il bianco per il semplice motivo che le impronte digitali sul bianco si vedono meno, a differenza del nero.
    Non mi va di camminare con pezzuola dietro o di avere un cell che sembra tutto unto. Dubito che le pellicole anti impronta possano rislvere questo probema in modo adeguato.

  5. A me il bianco piace moooolto di più del nero. Diciamoci la verità, il design del 4 fa oggettivamnete cagare (lo hanno scelto solo per poter posizionare le antenne all’esterno e recuperare spazio dentro per batteria e ram). Almeno il bianco lo rende più gradevole, il nero in questa versione non mi piace proprio.

  6. Quando sono stati presentati, il bianco mi faceva impazzire, poi mi hanno fatto ricredere i miei amici, mi dicevano che sembra un banalissimo nokia. Adesso guardandolo mi è ritornato il desiderio di averlo bianco, boh penso che quando andrò al negozio li metterò entrambi in mano e deciderò. Ma alla fine è nel mio stile prendere le cose del colore poco convenzionale. Ho una moto arancione che lo dimostra 😉

Cosa ne pensi?