Trovato un iPhone assemblato male

Quando comprerete un iPhone 4 controllate bene la posizione dei tasti del volume: il tasto + per aumentare il volume deve essere sopra e quello – deve essere sotto. Un utente americano, però, ha trovato i tasti invertiti con la conseguente inversione dei comandi.

Probabilmente l’assemblatore che ha lavorato a quella unità ha fatto un po’ di confusione con i comandi. Si spera che non ce ne siano altri in circolazione. Dopo il continua trovate un video che mostra in azione questo iPhone costruito male.


[via 9to5mac]

5 Comments

  1. L’assemblatore! ROFL. Non li montano mica al laboratorio di PC sotto casa, tutto il montaggio è robotizzato.

  2. guardate che i tasti sono giusti su questo video…si vede chiaramente abbassa il volume e preme sotto alza il volume preme sopra e fa credere di premere sotto…fake!!

  3. Si ma il più sta sotto e il meno sopra. E’ una questione solo di estetica.
    @Quinto: alcune parti dell’assemblaggio sono fatte a mano. Altrimenti che ci stanno a fare 4000 cinesi sottopagati alla Foxconn?

  4. Ma pensi che alla foxcom facciano solo l’Phone?! Comunque se ti riferisci al montaggio dei componenti, no non viene fatto a mano. Ma gestire il flusso dei componenti, dei telefonini, degli accessori, degli imbalaggi, con il controllo qualità e magazzino per 20000 iPhone al giorno richiede un sacco di personale.

Cosa ne pensi?