A Wrap for That, la striscia di adesivo già tagliata per iPhone 4

Problemi di connettività si, problemi di connettività no. Dove sarà la risposta? Mentre la cerchiamo aumentano i consigli per risolvere la ricezione ballerina. C’è chi dice che basta non far toccare il chip della micro SIM con il cassettino del telefono, altri affermano che la soluzione non funziona.

Intanto un terzo gruppo di persone suggerisce di isolare la cornice-antenna dalla mano applicando del nastro adesivo. A Wrap for That, invece, è una soluzione fatta leggermente meglio ma costosa. E’ una striscia di vinile adesivo creato apposta per l’iPhone 4.

Una volta applicato non si dovrebbero avere più problemi e la visibilità della soluzione è minima. Si compra nel sito del produttore per 9,99 $, circa 8 €.

8 Comments

  1. SI ma… la Apple non ha MAI fatto gusci per iphone.
    Come mai ora fa il bumper?
    Ma è chiaro… perchè sapeva benissimo del problema e con 29 euro tuoi ci mette la pezza, oltre i 729 del telefono, ovvio.

  2. Pingback: Wanted, Antenna for iPhone Experts |World Hot news Today

  3. Assurdo non andrebbero neanche pubblicizzate queste proposte stiamo facendo il loro gioco …. Unico modo di farsi sentire e’ non comprare iPhone per ora! Se gli restano invenduti vedrete che tra 20 gg tirano fuori iPhone 5

  4. il mio prende da stradio…. posso metterlo anche dentro il piombo che prende lo stesso… 0.0 che culo che ho avuto!!

  5. Ma dico io… MA SI PUO’ PAGARE 10 DOLLARI PER UN PEZZO DI PLASTICA??????????
    La civiltà del consumismo sta rovinando il mondo……

Cosa ne pensi?