Un ripristino della rete risolve i problemi di ricezione dell’iPhone?

C’è attesa per l’aggiornamento di iOS 4 promesso da Apple che possa risolvere i problemi di ricezione dell’iPhone 4. Noi italiani siamo colpiti pochissimo da questo problema perchè il dispositivo non è ancora disponibile nel nostro Paese, ma in ogni modo qualcuno dichiara di aver trovato un sistema per risolvere il tutto.

Andando in Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni rete, si risolverebbero tutti i problemi di ricezione. Attuando il ripristino si perdono le impostazioni e le password salvate per l’accesso al WiFi.

Sembra un po’ un rito scaramantico poichè alcune persone dichiarano che il problema non è risolto. In ogni modo tentar non nuoce.

[via TUAW]

4 Comments

  1. Si vabbe ma alla fine le impostazioni e la passw per il wifi vanno rimesse di nuovo, quindi cosa cambia ? Poi non credo che sia la soluzione al problema.

  2. Kiro ma nessuna notizia sull’uscita italiana dell’iphone4? Neanche un rumor abbastanza credibile? speriamo che questa storia della ricezione non faccia slittare l’uscita a settembre…

Cosa ne pensi?