Privalia mette in palio un iPhone 4

Dopo il grande successo registrato con l’iPad, Privalia ricorre ai prodotti Apple per il suo concorso. Questa volta si tratta del tanto desiderato iPhone 4 da 32 GB.

Come saprete la società è un outlet on line, quindi offre sconti fino al 70% sui capi di abbigliamento e sugli accessori. Per partecipare all’estrazione, che avverrà il prossimo 30 settembre, dovrete registrarvi entro il 12 settembre al semplice form che trovate nella pagina del concorso. La partecipazione è gratuita.

8 Comments

  1. Ma se uno si è gia registrato, per esempio per partecipare al precedente concorso, cosa deve fare?? Deve fare un altro account?grazie

  2. Scusate l’OT
    Vendo iPhone4 16 GB
    nuovo ancora sigillato.
    Scontrino Apple Store di Ginevra del 21/08/10.
    No lock.
    Euro 649-
    Consegna a mano zona Domodossola.
    Massima serietà.
    No perditempo.
    No scambi.
    email: www. simone (chioccioluccia) email.it
    Grazie!

  3. Privalia? Ti sommerge di pubblicità (lavora con varie marche) sicuramente dà la tua mail a 1000 sponsor altri e poi non e trasparente nei concorsi … in quello dell’ipad nn ho mai capito se hanno estratto e quando….. bo io cestinerei l’idea….

  4. thx kiro …. devo riesumare il mio account twitter… preferisco i concorsi di melamorsicata…… cmq. almeno voi non uccidete di pubblicità la mia povera mail…..

Cosa ne pensi?