Avete comprato un iPhone 4? Apple ricorda che c’è tempo fino al 30 settembre per richiedere una custodia gratuita per il telefono. Per farlo bisogna scaricare un apposito programma nel telefono e scegliere una delle custodie suggerite nell’applicazione.

Cosa accadrà dopo quella data? Secondo alcune indiscrezioni Apple potrebbe attuare una modifica all’antenna, un’ipotesi che non regge molto in realtà. La società, infatti, fa sapere che dopo il 30 settembre sarà possibile richiedere un Bumper gratuito chiamando l’AppleCare.

Quindi gli utenti non useranno più il software nel telefono ma dovranno chiamare il servizio di assistenza di Apple e chiedere espressamente un Bumper per iPhone 4. Il numero è 800554533.

[via Apple]

Join the Conversation

4 Comments

  1. Bene, quindi per rimediare un loro difetto, l’utente deve risolverselo da s’è acquistando il bumper o cmq qualcosa che faccia da pezza…

  2. Se io dovessi acquistare un iPhone 4 sull’Apple online store prima di giorno 30 settembre, ovviamente il cellulare mi arriverà verso metà/fine ottobre (si spera), dunque l’app non potrei più usarla; in quel caso quindi dovrei telefonare al numero verde per poter richiedere il bumper gratuito? Oppure vale solo per chi acquista il cellulare da giorno 1/10 in poi?

    Nel secondo caso, io eventualmente come dovrei comportarmi?

    Grazie,
    Francesco

Leave a comment

Cosa ne pensi?