In attesa di Windows Phone 7 Microsoft celebra la morte dell’iPhone

Secondo le indiscrezioni i primi terminali con Windows Phone 7, il sistema operativo che prenderà il posto di Windows Mobile, saranno in vendita dal 21 ottobre. In occasione del lancio del nuovo OS di Microsoft, a Redmond i dipendenti di Steve Ballmer hanno fatto una sfilata.

In questa sfilata è passato anche il carro funembre con l’iPhone portato come bara, una sorta di funerale al telefono di Apple. Microsoft e altri hanno annunciato per anni degli iPhone killer ma mai nessuno è riuscito a mettere in secondo piano il successo di Apple. Se non vi sembrano abbastanza ridicoli trovate la loro rivisitazione di Triller dopo il continua.


[via engadget]

4 Comments

  1. ridicoli….già….a proposito, visto che l’iphone in realtà funziona benissimo, che come mi hanno risposto per la seconda volta dall’assistenza “il problema non esiste”, chi di voi si compra il mio iphone, praticamente nuovo e perfettamente funzionante…almeno come intende apple?

    così mi compro uno di quei miseri telefoni che fanno praticamente tutto quello che fa l’iphone e inoltre posso anche telefonarci

Cosa ne pensi?