![Recensione Gadget Bag Di Proporta 1 Gadget Bag](https://www.melamorsicata.it/wp-content/uploads/2010/09/Gadget-Bag.jpg)
Chi viaggia molto sa bene che uno dei problemi principali è trasportare i gadget tecnologici: lettori Mp3, cavi, caricabatterie, accessori e tanto altro vanno posizionati in valigia, ma dove? In passato ho usato un sacchetto di plastica, poco comodo ed elegante in verità, quindi ho preso questa Gadget Bag di Proporta.
Costruita in cordura è grande 27 x 22 x 7 centimetri e contiene tasche imbottite, quindi utili per attudire i colpi. La borsa è composta in realtà da 4 piccole borse: una grande con una borsa interna staccabile e due piccole legate insieme da alcune cerniere. Utile se la quantità dei vostri gadget è inferiore alla capacità massima della borsa, così potrete staccarne una e portare solo quella. La borsa grande misura 26 x 21 x 3 centimetri, mentre quelle piccole misurano 13 x 9 x 2 centimetri.
Mi sarei aspettato di vedere anche degli elastici interni per lasciare saldi gli accessori all’interno, ma purtroppo ce n’è solo uno nella borsa grande. In compenso ogni borsa ha dei fori a croce per far passare i cavi. E’ possibile, ad esempio, usare il TurboCharger di Proporta da 3.400 mAh senza estrarre il dispositivo dalla borsa.
Ideale per iPhone e altri dispositivi, ma non per iPad a causa delle dimensioni, la Gadget Bag è un accessorio da prendere se viaggiate spesso. Lo trovate nel sito del produttore per 28,95 €. Se usate il codice MELA10 avrete anche il 10% di sconto.
Ciao kiro, per zittire tutti i criticoni dell’ipad puoi pubblicare questo video?
Caro Simone, concordo con i divx che si possono vedere e trasferire senza problemi (Anche se quella app è relativamente recente), ma quella del flash è una boiata in quanto permette giusto giusto di visualizzare i banner pubblicitari su internet …