Apple sta per abbassare i prezzi dell’iPad di 50 €?

Apple sta per abbassare i prezzi degli iPad? Il sito iPad-news dichiara che ieri mattina ha provato ad accedere alla pagina trovando tutti i prezzi abbassati di 50 € per poi ritrovarli a prezzo pieno subito dopo. I casi sono due: un errore del wemaster che ha per sbaglio attivato una pagina non ancora ufficiale o semplicemente la notizia è falsa e c’è stato un taroccamento dello screenshot.

Che Apple possa abbassare i prezzi non è un’ipotesi impossibile. All’inizio delle vendite dell’iPhone EDGE la società abbassò i prezzi di 100 $ circa un mese dopo l’inizio della commercializzazione. L’eventualità di un calo di prezzi dell’iPad, però, è abbastanza remota.

[via ipad-news – grazie Paolo per la segnalazione]

7 Comments

  1. Kiro mi meraviglio di te: come hai fatto a dare credito ad una fonte del genere. Sembra un trucchetto di terz’ordine per afre un po’ di visite.

  2. @Cocun, capisco il discorso sulla credibilità, ma come fai a dire che l’immagine è photoshoppata? Da cosa lo vedi?

  3. Se vado sul sito apple e vedo un cambiamento, opero uno screenshot in previsione che torneranno sui propri passi ?? Ovviamente no, a meno che non lo sappia in anticipo.

  4. Ma allora è vero..! perchè mio cugino stava comprando l’ipad ieri perchè l’aveva visto a 450 euro ma gli continuava a dare errore il sito.. e adesso da ancora 500 euro che palle!

Cosa ne pensi?