HeyWire Text Worldwide, manda SMS gratis a tutti grazie a iPhone e iPod Touch

Negli ultimi mesi sono nati tanti software in grado di far conversare gli utenti in stile chat con dei piccoli messaggi di testo. Una sorta di SMS gratuiti spendibili e ricevibili tra dispositivi con iOS. HeyWire Text Worldwide è uno di questi, ma con una marcia in più.

Oltre a darvi il classico ID da scambiare con gli amici per spedire e ricevere SMS con le push notification, HeyWire permette anche di spedire SMS gratis verso 131 nazioni. I messaggi non avranno come mittente il vostro numero di telefono, ma un numero straniero supportato dalla pubblicità.

Quindi una volta effettuata la registrazione è possibile spedire, anteponendo il prefisso internazionale, gli SMS agli amici usando una firma personalizzata al termine del messaggio. Ho provato io stesso il servizio e sembra funzionare bene. HeyWire Text Worldwide pesa 2,7 MB e si scarica gratis dall’App Store.

5 Comments

  1. ho un iphone 4 mi ha funzionato x 3-4 ore poi mi usciva il mess di facetime che le videochiamate potrebbero variare il prezzo delle tua tariffa ho rifiutato (xkè se accettavo mi spedisce in automatico un sms in uk dal costo di 25 cent) e la favola è finita niente + sms gratis

  2. pietro ma hai il facetime attivo?
    a me non è uscita quella scritta e il programma funziona da ieri senza problemi.

  3. Preferisco che chi riceve i miei messaggi veda il mio numero di telefono e mi possa rispondere senza andare a cercare nell’agenda, usando HeyWire poi magari risponde al loro numero senza rendersene conto ed io non ricevo il messaggio. Fino a che lo sviluppatore non inserirà la possibilità di configurare il numero IMO non è una buona app. Gratis non è sempre una parola magica.

Cosa ne pensi?