Men’s Hairstyles e digital Styles for women, due programmi per modificare i capelli su iPhone

A volte basta un particolare per cambiare completamente aspetto. Oltre a palestra, SPA, creme e altre diavolerie della cosmesi, cambiare il look dei capelli può migliorare l’aspetto fisico. Ma come fare per decidere il nuovo taglio? Viene in soccorso l’iPhone e due programmi: Men’s Hairstyles e Digital Styles for women.

Il primo è dedicato agli uomini. Facile da usare, permette di cambiare acconciatura scegliendo tra i 100 tagli in archivio. Basta caricare una foto e usare il multi-touch per adattare i nuovi capelli. Volendo si possono aggiungere anche 70 elementi come baffi o pizzetto. L’applicazione pesa 9,3 MB e si scarica gratis durante il periodo promozionale che terminerà a breve.

Il secondo, dedicato alle donne, contiene 175 tagli di capelli divisi anche in base alla lunghezza e il colore. Anche questa applicazione prevede il caricamento di una foto per adattare i nuovi capelli con la possibilità di condividere tutto sui social network o via email. Il software pesa 13,3 MB e si scarica gratis durante il periodo promozionale.

2 Comments

Cosa ne pensi?