Nel firmware di AppleTv appaiono due nuove versioni di iPhone 4

Come vi ho accennato questa mattina, Apple sta facendo circolare una versione di iOS ad hoc per l’AppleTv. Siccome alcuni sviluppatori sono riusciti a scaricare il firmware, sono iniziate le operazioni di ricerca per scoprire novità nascoste. La prima cosa che hanno scoperto sono delle sigle notate già qualche mese fa.

Le sigle fanno riferimento a dei prodotti. L’iPhone attuale ha come sigla 3,1, mentre l’iPhone 3GS era 2,1. In alcune linee di codice, però, appaiono le sigle 3,2 e 3,3. Sembrerebbero due versioni dell’iPhone 4 attuale. Di che versioni si tratta? Secondo alcune ipotesi potebbero essere degli iPhone destinati al mercato americano con Verizon, quindi con reti CDMA, e degli iPhone destinati alla Cina. E se si trattatte di un aggiornamento per tutti?

[via 9to5mac]

2 Comments

  1. Mah io penso che se davvero saranno aggiornamenti per tutti forse Apple si sta un po’ a montare la testa. Sto notando che la frequenza con cui escono novità sta aumentando vertiginosamente. Forse perchè cominciano ad esserci troppi concorrenti? Non lo so. Resta il fatto che non si possono proporre modelli nuovi di qualcosa uscito a mala pena da un paio di mesi.

  2. Dovesse essere così la Apple perderebbe la faccia soprattutto dopo l'”Antennagate”.
    Può darsi che sia come dice Kiro, oppure come hanno fatto con il 2G, e raddoppino la memoria portandolo a 32 e 64 gb.

Cosa ne pensi?