Le mie carte, un raccoglitore di tessere per iPhone

Se aprite il portafogli troverete numerose carte: carta fedeltà del supermercato, tessera della palestra, carta di identità, bigliettini da visita e così via. L’applicazione Le mie carte ha come scopo creare un’archivio virtuale con tutte queste carte. La grafica è abbastanza curata e potrete personalizzare il materiale virtuale del portafogli con diverse tonalità, anche con pelle di coccodrillo.

All’interno è possibile archiviare 20 card contenente un’immagine ciascuna e 4 documenti contenti 4 immagini ciascuno. Il tutto è protetto da una password non ripristinabile, quindi attenzione a non dimenticarla. Le mie carte pesa 10,7 MB e si scarica 2,99 € dall’App Store.

Lo sviluppatore mi ha fornito anche 5 codici redeem. Se ne volete uno lasciate un commento per partecipare all’estrazione di questa sera.

Aggiornamento: vicono il redeem 20 persone a seguito dell’integrazione di altri codici da parte dello sviluppatore. Tutti i vincitori lo hanno ricevuto via email.

63 Comments

  1. Bella ma abbastanza inutile. Spesso le carte servono in originale per motivi di sicurezza ( es. carta identità in aeroporto) o perché hanno un chip ( es. tessera supermercato ).

  2. Carina l’idea! se avessero valore nel nostro RETROpaese eviteremmo tante spese in fotocopie e carta o progetti per Documenti di identità elettronici… =(
    Partecipo!

  3. Con questa vincita ho definitivamente esaurito la mia dose di fortuna per l’attuale decade… 😛

Cosa ne pensi?