Un’artista di strada con l’iPad

Artisti di strada, si, ma con l’iPad. Spesso li vediamo ad angoli delle strade nella città più grandi, con i loro numeri da circo o con balli e strumenti musicali. La tecnologia avanza anche per questo settore artistico, così ecco apparire un iPad.

Usando Seline HD, un’artista intrattiene i passanti con musiche che sembrano quelle di un sitar. Chissà se è riuscita a ripagarsi l’acquisto del tablet.

[via iPadevice]

5 Comments

  1. Non so se queste persone conoscano realmente gli artisti di strada.. ma di certo io non le darei nemmeno un centesimo dato che sta con un bel iPad … non basta avere una fascetta per fare l’artista… più che altro mi sembra la solita indiretta pubblicità Apple.
    Le farei fare mezza giornata da artista di strada e poi vediamo..
    Bah che dire !!!

  2. Forse hanno ragione quelli che vogliono tornare con cellulari normali e pc con windows e con i suoi problemi ma basta dare soldi alla Apple per poi vedere queste INUTILI caxxate !!!

  3. Hai ragione Luca, torniamo tutti nelle caverne e non diamo più soldi alle ditte edili altrimenti continueremo a vedere gente che dipinge la propria casa con colori orribili!

Cosa ne pensi?