Evento Apple il 20 ottobre per novità sui Mac e Lion (aggiornato)

Tenetevi liberi per il prossimo mercoledì. Secondo alcuni organi di stampa americani, infatti, Apple starebbe mandando gli inviti per un evento per il 20 ottobre. L’evento chiamato “Back to the Mac” sarebbe incentrato sui computer della società.

Nella grafica si scorge il logo di Apple e sul retro la figura di un leone. Lion, infatti, sarebbe il nome del prossimo sistema operativo della Mela. Al momento nessuna conferma e informazione sugli orari della diretta. Speriamo di vedere uno streaming dal sito di Apple come la volta scorsa.

Vi aggiornerò appena se ne saprà di più.

Aggiornamento: l’evento sarebbe reale. L’orario della diretta è alle ore 10.00 di Cupertino, vale a dire le 19.00 in Italia.

[via BRG]

16 Comments

  1. Cmq da quanto leggo e sento,pare che Apple non sia più quella dinuna volta,più spesso difetti,anche gravi,meglio nel software che nell’hardware ,sulla costruzione poi,in mano ai cinesi,ditevquello che volete,pero leggo di personecancora con aloni gialli negli iMac 21.5… Oltretuttonsostituiti,con altrettanto peggiori.

  2. Apple che costruisce in Cina???….ma cosa mi dici!!!
    Attento che potrebbero farti fuori… e fammi sapere dove costruiscono gli altri…

  3. Sicuro che lion é ok per le versioni precedenti … Anzi… Certo che se hai un Mac se/40 ti sara difficile li al max ti gira Tiger .. E credimi va lento ma va…

  4. @sartomiki
    Certo che lo sarà!
    É scontato dire che più è nuovo il tuo computer, meglio girerà il nuovo Leone 😉

  5. @Franco101 “In mano ai cinesi”? Secondo te il tuo frigorifero chi lo fa? La tua TV chi la fa? Il tuo lettore MP3 chi lo fa? La tua stampante chi la fa? La tua fotocamera chi la fa? Il tuo cellulare chi lo fa? Devo continuare?

  6. Cmq la qualità non e’ più la stessa di anni fa, quando si acquistava Apple ….e non sono l’unico a dirlo a parte i fanboys.

  7. @Franco101:
    Ma la mettete con questa definizione di Fanboys? Basta che qualcuno da un parere positivo verso Apple ed ecco che è un Fanboy!

    Mi sa tanto che è meglio che inizi a farti meno complessi mentali e a pensare se il tuo computer fa ciò che deve fare a prescindere di quello che fa Apple.

    Ho un macbook da 2 anni e fa ancora quello che deve fare e BENE.
    Punto.
    Non vedo come consumatore cos’altro dovrei valutare o quanto dovrebbe importarmene se la Apple decide di spararsi una pippa.

  8. Se ancora non lo sapete la Apple delega la costruzione dei propri articoli alla Foxconn che ha sede a shenzen, china, a due passi da HK!!!!

Cosa ne pensi?