Il nuovo calendario web di MobileMe diventa ufficiale

Dopo averlo fatto provare in beta ad alcuni utenti, Apple ha ufficializzato il nuovo calendario web presente nel pacchetto di MobileMe. I membri del servizio, infatti, troveranno disponibile la nuova interfaccia utente, sempre più simile ad iCal dell’iPad.

Apple ha incrementato l’efficienza della sincronizzazione, gli avvisi push, la possibilità di invitare agli eventi e altre piccole novità. Se avete un account MobileMe andate a scoprire il nuovo calendario.

[via Apple]

12 Comments

  1. Quando c’era la beta il calendario si poteva vedere anche da safari mobile dell’ipad ora non più.
    Sembrava anche ottimizzato infatti alcuni tasti si disattivavano in base all’orientamento, quindi probabilmente a breve potremmo vedere il sito me.com anche dai dispositivi mobili.. che per ora è la più grande mancanza di mobileme.

  2. Kiro e quali app? Perché a parte Gallery,ok,ma se voglio entrare con l’account in me.com,l’ iPad non me lo permette.

      • Si questo lo sapevo grazie, cmq restano le note non sincronizzabili, kiro ho inserito un account cal. me.com ma non ho capito a cosa serve ora ho gli eventi nel calendario doppi .

  3. @kiro E se volessi controllare la mail con il tuo iPhone o iPad aggiungere l account necessariamente!!! È una grossa mancanza vedi gmail mobile

  4. @kiro
    ma perchè difendi certe cose? e poi una volta che ho visto che non ci sono email e volessi ricontrollarlo? devo stare li a sincronizzare ogni minuto?
    non sarebbe più comodo accedere da safari mobile?
    mah…
    pubblicità inutile

  5. Se sei utente MobileMe non ha senso non configurare la casella @me.com su iPhone e/o iPad … se non viene configurata non puoi sincronizzare un tubo 🙂
    cmq io la utilizzo da due anni ormai e mi ci trovo BENISSIMO!!! 😉

    A presto.

  6. Ma cosa dite?!? io se devo controllare la posta da un dispositivo non mio devo aggiungere l’account!! vi sembra normale??? non sarebbe meglio se si potesse fare direttamente da safari mobile??? mah! Su uqello mio è ovvio che lo sincronizzo altrimeni non avrebbe molto senso.

Cosa ne pensi?