Mercoledì dovrebbe arrivare il nuovo MacBook Air da 11.6″

In passato si è parlato molte volte di rimpiazzo dell’attuale MacBook Air, computer non aggiornato da alcuni anni. L’obsolescenza del portatile destinato al settore dei viaggiatori però è quasi giunta al termine. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, durante l’evento del prossimo mercoledì ci sarà un rinnovo.

Dal design meno arrotondato, il prossimo MacBook Air dovrebbe possedere una memoria SSD facilmente estraibile dall’utente, in modo da non dipendere da Apple per lo spazio di storage. Oltre alla vociferata integrazione della tecnologia 3G, dovrebbe esserci uno schermo da 11,6″ e un processore Intel 2 Duo con un aumento delle prestazioni della batteria.

Come ricorderete questo modello non ha il lettore ottico.

[via Macrumors]

3 Comments

  1. E il prezzo?? Allora il vero cambiamento da quanto dicono è solo nelle dimensioni e poca roba.. Mah, fosse così preferirei prenderlo adesso che è da 13″…

  2. Un portatile da 11,6″ sarebbe un po’ troppo piccolo. Non capisco questa smania di rimpicciolire lo schermo (anche di un ipotetico nuovo iPad)… Mah

  3. Per me sarebbe la misura ideale per quando viaggio. E se il prezzo non sarà esorbitante penso di acquistarlo, sostituendo il mio MBP del 2008 da 15″.

Cosa ne pensi?