Pimp my iPhone 4 con retro in metallo

Come abbiamo letto nei giorni scorsi, l’alluminosilicato non è così resitente come si dice. Il retro dell’iPhone 4 si graffia facilmente e se cade rischia di spaccarsi. Da Hong Kong, però, sembrano avere una soluzione: il retro in metallo. La Cellular Nationwide Network ha realizzato un retro per il nuovo telefono di Apple corrispondente all’esatta copia dell’attuale pannello.

Per applicarlo bisogna seguire la comoda guida di iFixIt. Il pannello si compra per 12,99 $, ma installarlo, come saprete, invalida la garanzia. Sta a voi decidere, anche se l’effetto sembra abbastanza elegante.

[via unplggd]

8 Comments

  1. Trovo la combinazione di acciaio lucido e acciaio satinato, oltretutto di due colori differenti, abbastanza brutta. Però per la garanzia dovrebbe bastare rimettere il retro originale, o no?

  2. la prima volta che mi è caduto l’iphone 4 ha “picchiato” sul retro… scommettiamo che se uso questo retro in metallo l’iphone cadrà, speriamo mai più, sempre dal lato dello schermo? allora perchè non fare anche uno schermo di alluminio?

  3. Ragazzi,ma xke dite ke viene invalidata la garanzia??…Basta fare1bel lavoro,e se c’e da mandare l’iPhone in assistenza basta rimettere quella original!!!;-)

  4. e quando lo apre apple nn si rompono i sigilli? Secondo me nn esiste alcun sigillo.

    detto ciò come è possibile che una cover nn ufficiale abbia il simbolo della mela e la scritta iPhone che son marchi registrati?

    • Un po ingenua come domanda … come esistono i cloni ovviamente illegalmente esisteranno anche pezzi identici ma non originali.Come in tanti altri marchi , che vedi in vendita e poi ritirati dalla finanza.

  5. Chiaro che Apple quando lo apre (come tutte le case) perdono il sigillo, ma ne rimettono un altro oppure lo segnano come aperto da loro… easy 😉

    Comunque mi piacerebbe veramente tanto un iPhone con in alluminio come quello dell’iMac o Mac Book!

  6. io il mio 3gs lo avevo aperto. Cioè avevo svitato le due vitine in basso e quando l’ho mandato in assitenza, non mi hanno detto nulla =D quindi magari per solo quelle viti non c’è problema

Cosa ne pensi?