Apple: niente iPhone bianchi prima del 2011

Niente, Lens Technology, la società impegnata alla costruzione del case in alluminosilicato, non riesce a risolvere i problemi di colorazione in bianco per gli iPhone 4. Un portavoce di Apple ha ribadito che questo non sarà un bianco Natale e che la cromatura bianca potrebbe arrivare solo entro la prossima primavera.

A questo punto molti si chiedono se ci sarà realmente un iPhone 4 bianco considerando che verso giugno del 2011 dovrebbe essere annunciato l’iPhone 5. La versione bianca, al momento, resta solo un’illusione.

[via allthingsd]

3 Comments

  1. Sembra che Apple si interessata a fare keynote di presentazione su prodotti che non sono ancora pronti. A cosa serve presentare Lion con una decina di mesi d’anticipo? Di questo passo presenteranno il teletrasporto che sarà disponibile per il 2150.
    Mi piacciono i prodotti Apple e ne posseggo alcuni, ma diamine mi sembra il marketing di Cupertino stia creando più “desiderio” per il proprio brand che computer veramente innovativi (mi riferisco naturalmente all’ultimo keynote).

  2. x fabrizio:

    ti do ragione nel caso dell’iPhone bianco (anche se è ovvio che apple nn sia contenta d questa figura.. il problema è risultato fuori troppo tardi, forse pochi test…anche se nn si sa ancora quale sia sto benedetto problema)

    ma per lion è giusto presentarlo adesso.. è normale! ogni OS viene presentato circa un anno prima.. in modo che siano loro a dire le novità principali…

Cosa ne pensi?