Niente, Lens Technology, la società impegnata alla costruzione del case in alluminosilicato, non riesce a risolvere i problemi di colorazione in bianco per gli iPhone 4. Un portavoce di Apple ha ribadito che questo non sarà un bianco Natale e che la cromatura bianca potrebbe arrivare solo entro la prossima primavera.

A questo punto molti si chiedono se ci sarà realmente un iPhone 4 bianco considerando che verso giugno del 2011 dovrebbe essere annunciato l’iPhone 5. La versione bianca, al momento, resta solo un’illusione.

[via allthingsd]

Join the Conversation

3 Comments

  1. Sembra che Apple si interessata a fare keynote di presentazione su prodotti che non sono ancora pronti. A cosa serve presentare Lion con una decina di mesi d’anticipo? Di questo passo presenteranno il teletrasporto che sarà disponibile per il 2150.
    Mi piacciono i prodotti Apple e ne posseggo alcuni, ma diamine mi sembra il marketing di Cupertino stia creando più “desiderio” per il proprio brand che computer veramente innovativi (mi riferisco naturalmente all’ultimo keynote).

  2. p.s.
    in riferimento all’iphone bianco, non sarebbe meglio presentarlo quando ce l’hai fisicamente disponibile?

  3. x fabrizio:

    ti do ragione nel caso dell’iPhone bianco (anche se è ovvio che apple nn sia contenta d questa figura.. il problema è risultato fuori troppo tardi, forse pochi test…anche se nn si sa ancora quale sia sto benedetto problema)

    ma per lion è giusto presentarlo adesso.. è normale! ogni OS viene presentato circa un anno prima.. in modo che siano loro a dire le novità principali…

Leave a comment

Cosa ne pensi?