Apple offre gratuitamente a tutti 3 mesi di Apple Protection Plan, o AppleCare, per gli acquisti dei nuovi prodotti. Questa forma di garanzia permette di avere assistenza telefonica gratuita e il ritiro e la riconsegna gratuita, nel caso di prodotti difettosi, direttamente a casa del cliente.
Per estendere questa garanzia da 3 mesi a 3 anni bisogna pagare l’estensione che va da 69 € per gli iPhone, fino a 349 € per i MacBook Pro. Ora la società permette anche di trasferire la garanzia a un altro prodotto entro il primo mese. La trasferibilità non vale per i 3 mesi gratuiti concessi dalla società.
[via BGR]
Non ho ben capito questo articolo.
Sono 3 mesi gratuiti in più dopo i 12 mesi di garanzia di legge?
E la apple care per iPhone ora permette di coprire 3 anni di assistenza?
La garanzia vale 12 mesi, ma per i primi 3 mesi Apple offre anche l’assistenza telefonica. Per tutti i dettagli consulta il sito di Apple. http://www.apple.com/it/support/products/
Sai che per la foto che hai postato, e per la fonte da cui l’hai presa, Apple potrebbe farti chiudere baracca e burattini?