Bracciale 10:10, un accessorio per portare l’iPod Nano al polso

In passato abbiamo visto l’arrivo di cinturini per trasformare l’iPod Nano di ultima generazione in un orologio. Oggi, invece, vi parlo di Bracciale 10:10, un bracciale in acciaio per avere lo stesso effetto orologio. L’accessorio è costruito in Italia, precisamente a Firenze, dove una lamina da 40 grammi viene piegata per trasformarsi in un articolo da bigiotteria.

Disponibile in tre dimensioni (15, 17 e 18 cm di circonferenza) si può comprare su Etzy per 26 $, circa 20 €. Aggiungendo 10 € in più si può anche chiedere un’incisione con una frase.

7 Comments

  1. Quella di trasformare l’iPod nano in un orologio è una fesseria senza precedenti. Se piove o ti lavi le mani? Il nano non è mica water resistent…

    • E dove sta il problema non essendo nato orologio , se ho intenzione di usarlo come orologio accetto questi difetti e quindi in alcuni casi basta toglierlo e fare attenzione in fondo lo si fa solo per estetica .

  2. hai ragione! Aspetto il prossimo modello, se non rivoluzionano ancora il design può essere che lo facciano impermeabile..

  3. Io ho il 10:10 e mi ci lavo le mani tranquillamente, quando piove cmq hai la maniche coperte (specie in inverno).

    Nessun problema, anzi molto bello!

  4. Water resistant serve per andare sott’acqua, con una pressione. Non credo che delle gocce di pioggia siano così forti e cmq immagino che uno si compra durante la pioggia…

  5. Nel video dice che è un prodotto di un’azienda di Arezzo (omnicut) non di firenze!!
    Io trovo il bracciale molto bello ma non giudico senza prima provarlo come fanno le persone invidiose!!

  6. Ok adesso qualcuno si offenderà, ma questo bracciale fa veramente schifo, è scomodissimo e antiergonomico.

    In più il video è scuro e non si vede un granchè, farlo a favore di luce no eh?

Cosa ne pensi?