Ragazzino fattura 130.000 $ sbiancando gli iPhone 4

Per fare il college in America bisogna avere una buona borsa di studio, essere un asso dello sport oppure avere tanti soldi. Fei Lam, un diciassettenne di New York, ha trovato il modo per pagarsi gli studi: commerciare. Così ha approfittato dei rinvii alla vendita degli iPhone 4 bianchi per creare dei kit per trasformare i propri iPhone neri in bianchi.

Contattando direttamente Foxconn, Fei Lam è riuscito ad acquistare dei case bianchi per iPhone, anche se molto probabilmente non sono in alluminosilicato. In 6 mesi è riuscito a vendere abbastanza kit da fatturare 130.000 $ su eBay. Ora, però, sembrerebbe che il ragazzino abbia già ricevuto notizie dai legali di Apple.

Speriamo che quei 130.000 $ non servano per pagare gli avvocati, altrimenti tanto lavoro per nulla.

[via observer]

5 Comments

  1. Allora le cover bianche sono originali, dato che provengono dalla foxconn, ed anche i video dell’unbox dell’iphone 4 su you tube con tanto di scatola raffigurante il modello bianco?

  2. Francamente non credo che quei soldi gli bastino per pagare in caso avesse ragione Apple; farebbe meglio a cominciare a vendere tutto ciò che ha di intestato, per mettersi al riparo da ogni rischio.

    😉

  3. può sempre venire in Italia, fare un “servizietto” a chi sappiamo noi e poi dichiararsi anche lui nipote di Mubarak…

    …altro che avvocati!

Cosa ne pensi?