Apple cerca più di 500 persone da assumere a Cork

L’Irlanda non se la passa molto bene dal punto di vista economico, per questo motivo assumere persone diventa molto importante. Per espandere la sua presenza in Europa Apple assume più di 500 persone a Cork. La sede, che visitai qualche anno fa, è posta su una collina circondata da case molto tranquille.

Oltre ad ingegneri per iOS e personale amministrativo, la società cerca anche italiani per i rapporti con i clienti. Se cercate lavoro e avete sempre sognato lavorare per Apple, non lasciatevi sfuggire l’occasione.

[via jobisjob]

3 Comments

  1. FATE MOLTA ATTENZIONE AD ANDARE A LAVORARE IN APPLE A CORK. NON SARETE ASSOLUTAMENTE TUTELATI DA ALCUN SINDACATO O ROGANIZZAZIONE DEI LAVORATORI, SARETE SOGGETTI ALLE REGOLE DELL AZIENDA CHE DISPONE CIO’ CHE VUOLE SENZA ALCUNA SICUREZZA PER IL POSTO DI LAVORO.
    ANGHERIE, SOPRUSI E MANCANZA DI RISPETTO SONO ALL ORDINE DEL GIORNO. POSSIBILITA DI CARRIERA PARI A ZERO A MENO CHE NON SEI IRLANDESE OPPURE BEN CHE VADA SI BLOCCA ALLA POSIZIONE DI SUPERVISORE DI TEAM.
    CE’ MARMAGLIA DA TUTTA EUROPA, RAGAZZINI APPENA FINITA L’UNIVERSITA’ E CONTADINI IRLANDESI ASSUNTI PERCHE IL GOVERNO DA’ INCENTIVI.
    NON E’ UN BEL POSTO ! FIDATEVI DI CHI CI HA SPESO 3 ANNI INUTILMENTE..

Cosa ne pensi?