Arriva un piccolo aggiornamento hardware per Apple, questa volta non per i computer, bensì per gli accessori. L’Universal Dock, il pacchetto che contiene gli accessori di docking per iPod e iPhone, si aggiorna.
All’interno, oltre al dock per ricaricare e sincronizzare i dispositivi, c’è anche il nuovo telecomando Apple Remote in alluminio al posto di quello bianco, nuovi cavi e nuovi adattatori. Il pacchetto costa 55 €.
La società starebbe mandando fuori produzione la tastiera con filo in versione ridotta, vale a dire quella sprovvista del tastierino numerico. Al momento nello store italiano è ancora presente, ma in quello americano non c’è più. Al suo posto resta in vendita la versione bluetooth.
[via macrumors]