
E’ prematuro parlare di fine delle feste di Natale, visto che devono ancora iniziare, ma sappiate che al loro termine ci sarà una novità che ci permetterà di restare allegri: il Mac App Store.
Apple, infatti, ha comunicato ufficialmente che il prossimo 6 gennaio sarà disponibile il negozio delle applicazioni per Mac. All’interno si possono scaricare tanti software gratuiti e tanti a pagamento. Per quelli a pagamento, come l’App Store, la remunerazione è sempre il 30% ad Apple e il 70% agli sviluppatori.
Per l’apertura del negozio sarà lanciato, probabilmente, un aggiornamento di Os X.
[via App Store]
Per il lancio del negozio sarà lanciato
complimenti per il lessico
Complimenti per chi e’ velocissimo nella critica ma non costruttiva 🙂
E con i primi mesi,pare che arrivino nuovi iMac !!
@Franco101: eh no ti sbagli, indicare un errore È una critica costruttiva, non sarebbe stata costruttiva se Napoleone avesse solo criticato ma senza spiegare. A parte il fatto che anche il tuo commento nulla aggiunge alla notizia e quindi non sarebbe un commento costruttivo, cosè questa paura della critica?
Per quanto riguarda il Mac App Store penso renderà facile trovare quei piccoli programmi ora sparsi per il web, e per quelli che Apple non accetterà ci sarà pure il nuovo negozio di Saurik. Meglio di così!