Surc, il case per iPhone 4 che aggiunge la porta ad infrarossi

Molti anni fa possedevo un Nokia che, tramite un’applicazione, si trasformava in telecomando per la Tv. Il tutto era possibile grazie alla presenza della porta ad infrarossi, una tecnologia wireless sostituita dal bluetooth.

Per aggiungere la porta ad infrarossi all’iPhone 4, però, basta un case. Il modello Surc sta ottenendo la certificazione Made for iPhone e permetterà di trasformare il telefono in un telecomando per qualsiasi dispositivo.

L’applicazione ad hoc che sarà lanciata nell’App Store, infatti, permetterà di sincronizzare il segnale del telecomando semplicemente rivolgendo il raggio del telecomando della Tv verso il case in modo da programmarlo. L’accessorio sarà in vendita per circa 70 $.

[via macworld]

5 Comments

  1. 70 dollari se fanno il cambio giusto con l’euro nn sono cosi eccessivi dai..50€ circa dovrebbero essere, e considerando che si trovano custodie (semplici custodie) per 30€ io un pensierino lo fare, è l’unica cosa che manca al melafonino…

  2. Io preferisco l’i-Got-Control per gli infrarossi, sia come accessorio che come software! L’ho preso sul sito di smart stuff import e ne sono pienamente soddisfatto..anche perchè lo posso usare con iphone, ipad e ipod touch 😛

Cosa ne pensi?