Alcuni alti dirigenti di Apple donano 3 milioni di dollari in azioni

A Natale perchè regalare denaro quando puoi regalare azioni Apple? Lo hanno pensato alcuni alti dirigenti della società che nel mese di dicembre, come accertano le documentazioni della SEC, hanno donato circa 3 milioni di dollari in azioni.

I destinatari della donazione al momento non sono stati divulgati. Sappiamo, però, che Millard Drexler, nel consiglio di amministrazione e CEO di Crew, ha donato 6.800 azioni. Robert Mansfield, vice presidente del settore hardware ha donato 1.562 azioni, mentre Peter Oppenheimer, CFO di Apple, ne ha donate 1.320. Infine Arthur Levinson, del consiglio di amministrazione, ne ha donate 277.

[via MacNN]

One Comment

  1. kiro
    questa notizia MacRaiser non la comunicherà, vuoi scommetterci? spesso MacRaiser ti attacca ingiustamente. Quel blog è poco libero, non si può commentare e se non ti allinei al pensiero di MacRaiser o lui non ti pubblica il commento oppure ti dice che stai insultando, cosa falsa. Volevo esprimerti la mia solidarietà. Purtroppo la libertà non è una cosa che piace a tutti.

Cosa ne pensi?