FakeMail, manda email fasulle con l’iPhone (aggiornato)

Fare scherzi agli amici può diventare molto divertente. FakeMail aiuta proprio in questo mediante l’uso delle email. Con questa applicazione è possibile spedire false email. Il destinatario riceverà una email con falsa intestazione. Per esempio è possibile inviare un messaggio a nome di un calciatore, oppure un santo protettore o un’organizzazione umanitaria o criminale.

Quello che bisogna fare per usarlo è inserire il nome del finto mittente con la finta email, l’email del destinatario, l’oggetto e il testo della mail. Naturalmente una volta invitata non è possibile ricevere una risposta, perchè l’email inserita sarà inventata. E’ consigliabile anche di usare l’applicazione solo per gli scherzi e non per usi illeciti.

FakeMail pesa 700 KB e si acquista nell’App Store per 0,79 €. Lo sviluppatore mi ha dato anche 2 codici redeem. Se ne volete uno scrivete una frase nei commenti che faccia rima con “messaggio”. Parteciperete all’estrazione di questa sera.

Aggiornamento: purtroppo Apple ha eliminato l’applicazione dall’App Store. Se ritornerà provvederò ad estrarre i redeem.

Aggiornamento 2: l’applicazione è tornata nell’App Store. Quindi vincono il redeem Mar1o e V8bononet.