VideoBrowser, guarda i video di Megavideo nel tuo iPhone e iPad

Una delle ottimizzazioni più richieste dagli utenti di iOS e non ancora arrivate è quella dei video di Megavideo. Sul circuito di Megavideo, infatti, viaggiano molti video di successo ma sono tutti in flash. Come saprete il flash non è supportato da Safari Mobile.

Adesso, però, c’è un’applicazione. Si chiama VideoBrowser e converte in tempo reale i video flash di Megavideo per visualizzarli nell’iPhone o iPad. Una volta inserito l’indirizzo del video nella barra degli indirizzi basta premere sul pulsante del ciak per iniziare la riproduzione.

Essendo una conversione live, risente molto della banda di connessione e consuma molta batteria, inoltre spesso il video è lento. In 10 minuti di riproduzione si consuma il 4% di batteria. Inoltre il player è molto scarno, manca delle funzioni di avanti e dietro oltre a non avere la barra di riproduzione. Così, ad esempio, se doveste chiudere il video dovrete ricominciare a vederlo d’accapo.

VideoBrowser pesa 8,3 MB per iPhone e 4,2 MB per iPad. Costa 1,59 €.

5 Comments

  1. Finalmente megavideo su iOS e’ dall iPod touch 2D che cercavo il modo di vederlo cmq dai il tempo di perfezionare l app e diventa fondamentale.

    • A me non va, é la solita complicazione data da una deficenza dell’ipad, sono molto deluso, una volta trovato con grande lentezza il link giusto… Beh… Buonanotte, il video è sempre in buffering, attese enormi nonostante ho una wify bella spnta, ciao

  2. Con jb invece c’è un’app chiamata iMegavideo che converte il flash in flv dove puoi poi vederlo su oplayer…

  3. Ciao Rodolfo ma io il jailb ce l’ho ma quest app non c’è e nulla del genere come mai? Per ora abbiamo solo questa videobrowser?

Cosa ne pensi?