presunto iPad 2

Si aggiungono altre indiscrezioni a quelle delle ultime settimane in riguardo l’iPad 2. La seconda generazione del tablet è prevista entro 2 mesi e presenterà alcune novità. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo della Concord Securities, che potrebbe aver ascoltato alcuni fornitori asiatici, il prossimo iPad avrà un processore Cortex A9 a 1,2 GHz contro 1 GHz attuale, inoltre la memoria RAM sarà portata a 512 MB.

Dal punto di vista del display non dovremmo vedere ancora il Retina a causa dei costi elevati, ma ci sarà comunque un miglioramento con un LCD a maggiore luminosità trattato con un sistema anti riflessi, per permettere la lettura anche all’aria aperta. Le fotocamere saranno due: una VGA per FaceTime e l’altra posteriore identica a quella dell’iPod Touch.

Per conoscere la verità in merito, però, bisognerà attendere il lancio ufficiale.

[via electronista]

Join the Conversation

4 Comments

  1. Per mio parere personale,non ci sono cambiamenti tali,da dover sostituire l’attuale iPad ,molto meglio attendere ancora il successivo,per il mio uso,email e internet va più che bene la prima versione,ma poi,non sono in ritardo con l’uscita? Non vorrei che poi ritarda anche l’uscita del nuovo iPhone .

  2. Secondo me sn in ritardo anche con l’uscita dei macbook… cmq si, anche secondo me, non sarà indispensabile l’acquisto dell’iPad2.

  3. concordo se non c’è neanche una porta sd o usb conviene aspettare ipad3, non ha senso cambiare l’attuale per poca differenza di prestazioni. E poi il design cambierà di poco e considerando che almeno per mio utilizzo, è sempre dentro la custodia pieghevole, direi proprio che la nuova forma non sarà motivo di cambio!
    Poi il mio è stato acquistato il 20 dicembre 2010 per cui nuovissimo!

Leave a comment

Cosa ne pensi?