
Una tastiera virtuale al posto di una fisica. Apple ci ha pensato da subito per i suoi dispositivi mobili, ma quella generata dalla Magic Cube Laser Keyboard è molto speciale.
Grazie a un raggio laser, infatti, il dispositivo proietta una tastiera sul tavolo. Scrivendo sulla superficie piana come su una vera tastiera si potranno impartire, mediante la connessione bluetooth, i comandi all’iPad, iPhone e altri dispositivi.
Non so quanto sia comodo picchiettare su un tavolo per dei minuti. In ogni modo sarà disponibile da maggio per circa 200 $. Segue un video dopo il continua.
[via popgadget]
indubbiamente è una figata, ma il prezzo è troppo alto… perchè saranno pure 200$ ma qua con il solito cambio 1:1 ce lo ritroviamo a 200 euro
Come tastiera la trovo scomodissima, se invece riuscisse a trasformare qualsiasi superficie in pseudo-touch sarebbe veramente interessante (ma questo non lo fa).
a sentire da quel che dicono nel primo minuto funziona anche come multitouch!
Anzi vedendo il video, in vendita ci sarà anche un device a 99 dollari che trasforma la scrivania in multitouch, fighissimo 🙂