Magic Cube Laser Keyboard, una tastiera virtuale per iPad

Una tastiera virtuale al posto di una fisica. Apple ci ha pensato da subito per i suoi dispositivi mobili, ma quella generata dalla Magic Cube Laser Keyboard è molto speciale.

Grazie a un raggio laser, infatti, il dispositivo proietta una tastiera sul tavolo. Scrivendo sulla superficie piana come su una vera tastiera si potranno impartire, mediante la connessione bluetooth, i comandi all’iPad, iPhone e altri dispositivi.

Non so quanto sia comodo picchiettare su un tavolo per dei minuti. In ogni modo sarà disponibile da maggio per circa 200 $. Segue un video dopo il continua.


[via popgadget]

4 Comments

  1. indubbiamente è una figata, ma il prezzo è troppo alto… perchè saranno pure 200$ ma qua con il solito cambio 1:1 ce lo ritroviamo a 200 euro

  2. Come tastiera la trovo scomodissima, se invece riuscisse a trasformare qualsiasi superficie in pseudo-touch sarebbe veramente interessante (ma questo non lo fa).

  3. Anzi vedendo il video, in vendita ci sarà anche un device a 99 dollari che trasforma la scrivania in multitouch, fighissimo 🙂

Cosa ne pensi?