Video: Steve Jobs che esce dallo Stanford Cancer Center

Il video che state vedendo sta facendo il giro del mondo. Riprende Steve Jobs mentre uscirebbe dallo Stanford Cancer Center di Palo Alto. Al momento non è possibile averne conferma, perchè l’insegna dell’edificio non è perfettamente leggibile.

Se ciò fosse confermato si potrebbe trattare di una visita di routine, ma anche una prova della ricaduta del cancro. L’andamento di Steve Jobs sembra molto incerto, una camminata verso l’auto alquanto faticata. Steve Jobs, se fosse molto grave, probabilmente non avrebbe effettuato quella camminata senza l’aiuto di qualcuno. Non per questo, però, sembrano i passi di una persona in perfetta salute.

Non possiamo fare altro che sperare che si riprenda presto.

[via radaronline]

11 Comments

  1. in realtà nessuno ha detto che stava uscendo dal centro…si dice solo che è il giorno in cui ci è andato…e quello non mi sembra un ospedale.
    Secondo me potrebbero averlo operato di nuovo…io camminavo così quando avevo i punti!!
    Ma cosa importa, ciò che conta è che si rimetta.

  2. Si vede chiaramente che il volto di Jobs e quello della moglie sono stati aggiunti con un videomontaggio, per altro fatto anche malissimo. FAKE al 100%

  3. Kiro, mi auguro sinceramente che Melamorsicata inizi a prendere le distanze da questo tipo di gossip morboso. Steve Jobs, sia che sia nuovamente ammalato, sia che non lo sia, merita il nostro rispetto e non di diventare l’oggetto di un gioco macabro.

  4. ammazza ma quando si parla di Jobs vi volette mettere le doppie fette di salame sugli occhi…e al prossimo che parla di rendering lo scaravento giù dal tetto dello stabilimento della Foxconn (tanto hanno le reti).

    L’unico dubbio qui è se esca veramente da una clinina, ma nel prossimo video quando ci verrà mostrata la clinica vi chiederete se stava veramente in america o era andato a trovare quello che ho buttato giù dal tetto in Cina!

    Non ci vedo nulla di male nè tanto meno macabro nel dare un minimo di informazione sulla salute di Jobs, dal momento che ufficialmente non è mai dato sapere nulla.

  5. SCUSATE A CUPERTINO CE’ UNA MEDIA DI 3 GRADI,MI SEMBRA STRANO CHE LA COMPAGNIA PASSEGGI IN ZOCCOLI E L’UOMO IN BICICLETTA INDOSSI UNA MAGLIETTA A MANICHE CORTE

  6. Ragazzi, è un fake, lo vedrebbe anche un bambino!
    Il problema vero è, vogliamo dare ancora visibilità a queste (passatemi il francesismo) cazzate?
    Si sa benissimo che Jobs non sta bene, si sa benissimo che uno che è stato malato di cancro vada periodicamente a fare visite e controlli, e quindi? Oltretutto, che genere di informazione si da (in questo modo) sulla salute di Jobs? Un conto sono i rumors su oggetti (iPhone, iPod, iPad, ecc), un conto sono queste cose dementi.
    IMHO, ovviamente.

Cosa ne pensi?