Recensione della Skin di Skinsfactor per iPhone 4

 

Sono stato sempre attratto dagli adesivi per iPhone, ma meno attraente sono i temi proposti in giro che modificano l’aspetto fisico del telefono. Gli adesivi di Skinsfactor, però, sono diversi perchè sono personalizzabili. Attraverso un tool on line, infatti, si può caricare una propria immagine per creare il proprio adesivo. Io ne ho creato uno per questo blog riprendendone il logo.

Stampato su plastica sagomata, risulta spesso al millimetro ma non troppo per dare fastidio. Nella confezione è presente un adesivo per il retro del telefono e tre per la parte anteriore: parte superiore, inferiore e tasto Home. Quest’ultimo non ha il quadratino disegnato al centro, mancanza che spero sia corretta. Nella confezione ci sono anche le istruzioni e un codice sconto. Il mio è SKOO15 qualora vogliate approfittare dello sconto del 15% sul primo ordine.

Il tool on line crea anche uno sfondo per il telefono per creare una personalizzazione estrema. L’applicazione è piuttosto semplice, basta farsi aiutare dal design. Qualora sbagliaste, però, si può sempre toglierlo e rimetterlo. Per tale motivo è sempre meglio pulire prima il dispositivo altrimenti la polvere andrà a scemare la forza dell’adesivo. Se invece volete eliminarlo completamente, niente paura, non lascia tracce.

Il prezzo di vendita è di 18,90 €. L’adesivo esiste anche per altri prodotti come iPod Touch, iPad, MacBook e altri smartphone.

  • gabriele

    ciao kiro ma questi adesivi per i phone sono di quelli stacca e attacca, stacca attacca, o sono “permanenti”? non so se ho reso l’idea della mia domanda! grazie, ciao

    • sono stacca e attacca