Apple pubblica dei video tour per iPad 2

Domani inizieranno le vendite dell’iPad 2 negli USA. Per evitare che gli utenti, e potenziali clienti, non conoscano tutte le reali potenzialità della nuova generazione del tablet, Apple ha pubblicato una serie di video nel suo sito istituzionale.

Nei video si mostra come funzionano le componenti chiave dell’iPad, come FaceTime, Safari, i video, GarageBand, iMovie e così via. Se siete curiosi di vederli li trovate tutti nell’apposita pagina nel sito di Apple.

[via MacNN]

  • gregbyankee

    GarageBand è mio non appena lo mettono sull’app store! Non vedo l’ora di provarlo!!:D

  • Ricky

    garageband?! uhauha ehmm… find my iphone e’ fantastico..se sei un tonno e ti dimentichi anche di respirare stai tranquillo: ci pensa apple!
    Va bhe… a parte queste scemenze e’ un bel prodottino, peccato che possa gestire in AIR PLAY solo cose apple, sarebbe bello sfruttarlo per pilotare mediastation in rete e visualizzare film in fullhd su tv appropriate.
    Confido sul jailB per queste OPPORTUNE MODIFICHE 🙂
    E’ davvero intrigante, peccato per la solita nota dolente,il costo 🙁 che va’ benissimo per il prodotto ma che lo rende ,per ME, non raggiungibile.
    Speriamo che Apple si decida a muoversi sul mecrato globale, producendo cose che anche le persone comuni possano acquistare senza aprire un mutuo.
    PEr il momento, buon divertimento a chi riuscira’ a mettersi le mani sopra 🙂

  • Daniele

    Il prezzo è il più basso sul mercato dei Tablet. L’iPad è economico rispetto agli altri