I biglietti del WWDC 2011 sono stati esauriti in mezza giornata

Non c’è spazio per pensare o per calcolare se 1.599 $, circa 1.132 €, siano inseribili in un budget con relativo viaggio. I biglietti per il WWDC 2011, l’evento dedicato agli sviluppatori per iOS e Os X, sono stati già tutti esauriti.

Lo scorso anno era stata necessaria una settimana per vendere tutti i biglietti, mentre quest’anno, con l’aumento esponenziale degli sviluppatori per iOS, le prenotazioni sono volate. Chi dormiva durante il lancio, per il fuso orario, rimarrà a bocca asciutta.

Su eBay, però, è già partito il mercato nero dei biglietti con prezzi quasi raddoppiati. Probabilmente le grandi società che vorranno essere protagoniste dell’evento saranno disposte a spendere molti soldi pur di esserci. Forse Apple dovrebbe trovare una sede ancora più grande.

2 Comments

  1. l’estate scorsa sono stato in vacanza negli usa, e avendo fatto tappa a SF una visita al mosone west (dall’esterno) non poteva mancare. Dire che è piccolo sembra uno scherzo.. piú che altro mi sa che se continuiamo di questo passo il prossimo wwdc dovranno farlo al wembley stadium 😀

  2. Pingback: WWDC 2011 – Sold Out « Mangia La Mela

Cosa ne pensi?