Qualche giorno fa il giudice dell’ITC (International Trade Commission) aveva stabilito che Apple non ha infranto i 5 brevetti per cui Nokia si era battuta e aveva chiesto un risarcimento danni.

Non contenta dell’andamento del processo, la società finlandese ha deciso di effettuare una nuova causa. Apple, secondo i suoi legali, ha infranto 7 brevetti relativi il multitasking, la sincronizzazione dei dati, la geolocalizzazione, la qualità delle chiamate e l’uso di accessori bluetooth.

Apple e Nokia hanno ancora altri casi pendenti. Ma possibile che Nokia non riesca a battere Apple nel settore degli smartphone con telefoni all’avanguardia tanto da ricorrere a questi mezzi?

[via BGR]

Join the Conversation

2 Comments

  1. poveracci quella della nokia.

    già si sono imbarcati in una mezza impresa fallimentare stringendo un accordo per avere windows phone 7 come sistema operativo.. se poi perdono pure le battaglie legali e non contenti neiniziano di nuove, di certo non avranno un futuro molto roseo!
    🙂

  2. Quando non si hanno idee nuove e si vive sul passato, l’unico modo per cercare di annientare l’avversario è rivolgersi alla magistratura.
    Politica della sinistra italiana docet !

Leave a comment

Cosa ne pensi?