Sondaggio: quanti MB di navigazione consumi dal tuo iPhone o iPad?

Si dice che in media un utente non consumi più di 500 MB al mese di navigazione dati dall’iPhone o dall’iPad. Io sono convinto, invece, che il traffico superi di 500 MB. Personalmente riesco a stare al di sotto di 1 GB mensile con l’uso medio, sempre connesso in 3G, che ne faccio.

Ma voi quanti MB consumate al mese per navigare dall’iPhone o dall’iPad? Ecco un sondaggio per voi.

Quanti MB di navigazione consumi dal tuo iPhone o iPad al mese?

View Results

Loading ... Loading ...
  • Francesco

    Il mese non è ancora finito e non so come ho già consumato i 3072 Mb della mia Super Internet -_-“

  • myborderland

    com’e’ possibile usare meno di 300MB???? se lo usi solo come telefono e senza applicazioni che sfruttano la connessione ok. ma a sto punto uno si prende l’ipod.

  • Davide

    La cosa più fastioda tanto per cominciare è il fatto che quasi tutte le offerte pur dando ad esempio un giga mensile hanno una soglia giornaliera solitamente di 50 MB, cazzata perchè ci son giorni che quasi non mi collego ed altri che 50 non mi bastano e sforo..

  • Antonio

    Io ho wind mega internet unlimited traffico illimitato per 10€ mese in promozione per sei mesi e la soglia è 10 gb al mese. Semplicemente fantastica

  • Rodolfo

    Io sempre con wind 9 euro al mese traffico illimitato, dopo 1 gb ti rallentano la connessione. Ma il prezzo è sempre quello…avevo adocchiato anche io quell’offerta ma poi col cavolo che pago 20 euro! Con wind mi trovo meglio, anche se il segnale è peggiore ho molto da guadagnarci rispetto a Vodafone, per non parlare di tim…

  • Nicholas

    Io non ho ancora capito in base a cosa il mio telefono navighi.. Non riesco a capire in base a cosa consuma! Varia sempre!

  • Nicola

    Io supero i 2 GB da qualche mese a questa parte. Qualcuno di voi sa dirmi cosa devo tener d’occhio per capire quale sia la fonte di questo male?