Usano iPhone manomesso per sbancare i video poker

La notizia fa sorridere ma rappresenta il sogno di molti. Due cinesi, infatti, erano riusciti a creare un software particolare per iOS e installarlo con il jailbreak nel loro iPhone. Tramite un’apposita manomissione riuscivano a vincere ai video poker mandando un impulso al videogame.

Lo hanno scoperto i RIS di Parma dopo aver visionato delle registrazioni nelle provincie di Reggio, Parma e Modena. Nei video si vedono i due lestofanti avvicinarsi alle macchine per gioco d’azzardo. Quando uno dei due toccava dei tasti sull’iPhone la macchina forzava la vincita. I due hanno usato questo trucco fino a ripulire i video poker.

Per i RIS di Parma non c’è dubbio: era l’iPhone nella tasca di uno dei due a permettere di vincere.

[via repubblica]

10 Comments

  1. è un applicazione nota,anche per la duplicazione di carte per riprodurre i codici di bancomat e altro. la programmazione è stata fatta in cina, (tanto per cambiare sulla duplicazione illecita), e questo è l’evoluzione per manomettere i video poker che già da un anno e mezzo operavano.

  2. ma hanno fatto bene! mi dispiace che li abbiano beccati! mi fanno schifo (e tristezza) quelle macchinette mangiasoldi.
    il nome dell’app? non si sa?

  3. i cinesi sono dei geni. ne sanno sempre 1 piu’ del diavolo, e comunque se e’ vero complimenti ai due

Cosa ne pensi?