iPhoneDeveloper continua i suoi corsi per sviluppare per iOS

Avere una piattaforma come l’App Store, diffusa in tutto il mondo con così grande successo, permette la nascita di nuove professioni. Ti sei mai visto nei panni di uno sviluppatore? Per iniziare devi saper programmare. In Italia abbiamo scuole di eccellenza in questo campo, come l’iPhone Developer che negli ultimi mesi ha collaborato anche per la formazione dei dipendenti del Ministero dell’Interno, dell’Università di Padova, Torino e Aquila, Seat Pagine Gialle, Arnoldo Mondadori Editore e altri.

Oltre ad essere riconosciuto con l’Apple Training Center di Torino, l’iPhone Developer organizza corsi in tutta Italia su tre livelli: Base (per chi non sa programmare), Avanzato (per chi vuole approfondire) e il nuovo Game (per chi vuole imparare a costruire videogame).

Prossimamente il team terrà dei corsi a Milano (11-12-13 maggio) e Bologna (25-26-27 maggio). Se volete iniziare a programmare e diventare sviluppatori per iOS e magari, chissà, creare da soli le vostre applicazioni e trasformare il tutto in un lavoro, non dimenticate di iscrivervi. Per gli utenti Melamorsicata c’è uno sconto di 24 € su tutti i corsi in questa pagina.

  • antonio capo

    Sì penso proprio che bologna me lo farò!