iGnoto

La nostra penisola è molto vecchia e in ogni città vecchia c’è sempre un mistero inspiegabile circondato da una leggenda. Se volete dare la caccia a questi misteri c’è un’app: iGnoto.

In iGnoto ci sono 100 misteri divisi per regione. Gli argomenti sono fantasmi, casi inspiegabili e presto arriveranno anche le segnalazioni UFO e i cerchi nel grano. Ogni mistero contiene una descrizione, la posizione sulla mappa e a volte anche delle immagini.

iGnoto pesa 15 MB e si scarica per 0,79 € dall’App Store. Lo sviluppatore mi ha fornito anche 5 codici redeem. Se volete concorrere a vincerne uno lasciata un commento scrivendo cosa vi fa più paura.

Aggiornamento: vincono il redeem Pierpaolo, Saromiki, Alessia, Marsy e Gundy.

Partecipa alla conversazione

24 Commenti

  1. Io sono terrorizzato dalle possessioni,avete presente l’esorista?bene per 3 mesi non ho chiuso occhio la notte!ancora ora se ci penso…tremo!!!

  2. Io Ho già comprato l’applicazione, dato che costa solo 0,79 €, sono patito del paranormale, ho già comprato anche misteri misteriosi da voi recensito, ma questa applicazione è senz’altro migliore sia graficamente e sia per i misteri trattati che sono molti di più.

    Comunque io ho paura di invecchiare…!

  3. Da bambino mi faceva paura il parrucchiere :):) Cosa mi fa paura ora?? restare senza le persone che tengono a me…

  4. La paura e’ lavorare altri 12 anni,e magari,sentirti dire,che invece ne devi lavorare ancora 15….e poi non c’e piu nessuna pensione 🙂

Lascia un commento

Cosa ne pensi?