La nostra penisola è molto vecchia e in ogni città vecchia c’è sempre un mistero inspiegabile circondato da una leggenda. Se volete dare la caccia a questi misteri c’è un’app: iGnoto.
In iGnoto ci sono 100 misteri divisi per regione. Gli argomenti sono fantasmi, casi inspiegabili e presto arriveranno anche le segnalazioni UFO e i cerchi nel grano. Ogni mistero contiene una descrizione, la posizione sulla mappa e a volte anche delle immagini.
iGnoto pesa 15 MB e si scarica per 0,79 € dall’App Store. Lo sviluppatore mi ha fornito anche 5 codici redeem. Se volete concorrere a vincerne uno lasciata un commento scrivendo cosa vi fa più paura.
Aggiornamento: vincono il redeem Pierpaolo, Saromiki, Alessia, Marsy e Gundy.
io sono bathofobico, ho paura della profondità
La paura piu grossa??? La sveglia alle 8 di lunedì mattina!!! TERRORE ALLO STATO PURO!!!
…la dichiarazione dei redditi 🙁
Io non ho paura
Io sono terrorizzato dalle possessioni,avete presente l’esorista?bene per 3 mesi non ho chiuso occhio la notte!ancora ora se ci penso…tremo!!!
Mi piacerebbe avere 1 dei codici 🙂 grazie!
Io Ho già comprato l’applicazione, dato che costa solo 0,79 €, sono patito del paranormale, ho già comprato anche misteri misteriosi da voi recensito, ma questa applicazione è senz’altro migliore sia graficamente e sia per i misteri trattati che sono molti di più.
Comunque io ho paura di invecchiare…!
La pattuglia alle 5 del mattino fuori dalla disco…. PAURAAAA!!!!!
ho una gran paura dei fantasmi da quando credo di averne visto uno.
Da bambino mi faceva paura il parrucchiere :):) Cosa mi fa paura ora?? restare senza le persone che tengono a me…
Ho paura dell’ignoranza.
A me fa paura la cattiveria! Grazie per il contest
io ho paura della morte >.<
Non c’è nulla di più spaventoso dei Puffi
La paura e’ lavorare altri 12 anni,e magari,sentirti dire,che invece ne devi lavorare ancora 15….e poi non c’e piu nessuna pensione 🙂
Che mi rubino di nuovo il portafoglio!!!
Io ho paura del nano di Twin Peaks! 😀
ragni
Io ho paura di malattie e vecchiaia
Io ho il terrore di Windows e Steve Ballmer
Ladri 😀
Che bello ho vinto!!! Grazie MELAMORSICATA!!!!
Grazie anche da parte mia
Mi unisco ai ringraziamenti! 🙂