Apple non si perde molto in discorsi, infatti dopo le dichiarazioni di ieri sulla volontà di modificare il cubo di cristallo dell’Apple Store della 5th Strada, è già passati ai fatti e il cantiere è già aperto. Gli operai ora lo smonteranno per fare posto alla nuova struttura dal costo di quasi 7 milioni di dollari.
Peccato per i migliaia di turisti che in questi mesi andranno nel negozio e non potranno fotografarsi con il cubo. Chissà se Steve Jobs, come aveva chiesto tempo fa, porterà la vecchia struttura in una sua proprietà per usarla come monumento.
[via appleinsider]
Quindi per questa estate sarà copero? Vado a New York e fanno i lavori, cavolo.
Spero finiscano tutto in un mese altrimenti non posso fare la foto 🙁
parlavano di novembre.. quindi potrebbe voler dire che il lancio del nuovo iPhone sarà a novembre.. conoscendo un minimo apple, nn penso lancerebbero un prodotto come l’iphone (che crea code assurde) con il loro store piu famoso nel bel mezzo dei lavori in corso.. con ios 5 sono stati vaghi nel dire autunno.. io speravo avvenisse tutto a settembre.. boh vedremo..
ma che palleeeeeee!!! aspetto da un sacco di andare a New York e sogno di andare a farmi una foto col cubo e proprio quest’anno che andrò, lo tolgono!!! tristezza infinita!
Spero che per i primi di ottobre siano finiti visto che ho programmato una capatina nella grande mela
Anche io vado a NY dal 25 Luglio… sicuramente non vedrò il mitico cubo… sono inc*********mo….
Scusate ma la spesa e’ giustificata per fare una foto davanti al cubo? Pero’ …