Wozniak Mediolanum

Il mese scorso si è tenuto a Rimini un evento della Banca Mediolanum del gruppo Fininvest. Tra i centinaia di manager del gruppo, ha partecipato Steve Wozniak, co-fondatore di Apple. Wozniak è stato chiamato come rappresentante del movimento di innovazione. Movimento di cui Mediolanum si fregia di appartenere.

Wozniak ha raccontato l’inizio della storia di Apple: un’idea a cui pochi hanno creduto ma che si è rivelata vincente. Peccato non ci fosse Berlusconi. Conoscendo l’animo ironico di Wozniak avrebbero potuto scambiarsi le ultime barzellette. Trovate il video nel sito di Mediolanum.

[grazie Serena per la segnalazione]

Unisciti alla conversazione

9 Comments

  1. Per fortuna non c’era Bersani, lui le barzellette non le sa con conseguente fuga da Rimini di Woz.

  2. Gli han fatto fare tre km per dire due parole, sperano di sfruttare l’effetto Apple, bravi!!
    Woz li ha guardati… E dimenticati!!

  3. Cosa non si fa per i soldi! Aveva proprio bisogno di partecipare ad una di quelle squallide riunioni dove si incita a tirarlo in tasca alla gente?

  4. Non sono con Berlusconi, ma questo articolo fa vedere chiaramente, ed esplicitamente, come sei contro lui … Ed è una cosa sbagliata per il lettore … Nei blog, come nei giornali, si devono usare toni neutrali, senza sottofondi …

    1. I blog sono nati per esprimere opinioni. È sbagliato vederli come dei giornali, così come non esiste un ordine dei blogger con un regolamento che obbliga alla neutralità.

      1. Questo è pure vero, ma dipende da quale blog stiamo parlando … Se è un blog personale che genera 20 visite al mese, allora ci può stare, ma un blog come questo, che non penso proprio faccia 20 visite al mese, NO ! …. è meglio scrivere articoli in modo neutrale, specialmente se si parla di politica, perchè a me non me ne frega niente se prendi in giro Berlusconi, ma ad altri utenti si, con il rischio che non visitano più il tuo blog.

  5. critico sempre kiro, ma questa volta non lo si puo’ criticare. Otitmo articolo, bella ironia, e che possa esprimere la propria opinione politica… ceh, tra l’altro, non ha espresso..ma ha fatto una belal battuta.

Leave a comment

Cosa ne pensi?