Skype ha appena rilasciato la versione 5.2 del suo client per Mac. La nuova versione permette lo streaming video tra più persone integrando, contemporaneamente, la condivisione dei documenti. Utile per condividere le idee su slide, immagini o altri documenti.

Alcune migliorie grafiche, inoltre, integrano una nuova status bar direttamente nella finestra video durante lo streaming. La nuova versione pesa 20,8 MB e si scarica gratis nel sito di Skype.

Join the Conversation

2 Comments

  1. Ci sarà da fidarsi della prima versione emessa da Microsoft? io credo di tenermi la vecchia versione finchè possibile…e poi dirottarmi su altri progammi..tipo google talk..

    1. Franco, il tuo commento è inutile e fuori luogo:
      Microsoft ha acquisito skype da troppo poco tempo, anche se avessero voluto, non avrebbero fatto in tempo a “contaminare” questa versione.
      Inoltre Microsoft ha tutto l’interesse a fare versioni buone per mac per il semplice fatto che skype guadagna grazie al credito skype, che può essere utilizzato indipendentemente dalla piattaforma, quindi per tenersi buoni i clienti, si impegna di sicuro a fare delle versioni buone, perchè farne di “cattive” per invogliare ad usare i PC sarebbe solo controproducente.
      Ragionate prima di parlare.

Leave a comment

Cosa ne pensi?