Peter OppenheimerL’iPhone 5 arriverà a settembre. Lo ha quasi confermato Peter Oppenheimer, CFO di Apple, durante la presentazione dei dati sul secondo trimestre fiscale.

A Katie Huberty, analista di Morgan Stanley, che aveva chiesto del declino del fatturato previsto per il prossimo trimestre fiscale, Oppenheimer ha risposto dichiarando:

Ci sono tante cosa da fare in autunno con iOS 5 e iCloud. Avremo dei prodotti di transizione di cui al momento non possiamo parlare.

Inoltre a Brian Marshall, di Gleacher & Company, che aveva chiesto i motivi per cui il catalogo dei film in iTunes non fosse così aggiornato, Oppenheimer ha risposto:

Abbiamo un’ampia libreria di film e show televisivi, soprattutto negli USA. Aggiungiamo tanti titoli ogni trimestre anche all’estero e arriveranno tanti contenuti anche nel prossimo trimestre in vari store. Abbiamo alcune novità in arrivo.

Probabilmente per novità in arrivo intende la produzione di contenuti video in formato Full HD come si vociferava qualche settimana fa.

[via appleinsider]

Partecipa alla conversazione

1 Commento

  1. Quindi probabile iPhone 5 con ripresa video. A 1080P ? E poi Apple Tv full hd,appunto?

Lascia un commento

Cosa ne pensi?