Apple ha vinto contro Samsung: in Germania niente Galaxy

Samsung ha copiato spudoratamente da Apple. Non è una mia opinione ma la sentenza definitiva della corte di Dusseldorf in Germania che ha chiuso, così, una causa legale molto importante. Secondo il giudice Johanna Brueckner-Hoffman il tablet Galaxy Tab 10.1 ha copiato il design dell’iPad 2 per causare confusione tra gli utenti e favorirne la vendita.

Ora Samsung non potrà più vendere il suo dispositivo in Germania. Potrà farlo con un nuovo modello che abbia segni distintivi diversi dai dispositivi di Apple. La società ha ancora altre cause legali in corso contro la casa coreana, di cui una recente in Giappone.

[via bloomberg]

  • karoo5

    boh .. a me pare assurdo. Sicuramente a rimetterci son sempre i consumatori, e su questo non ci piove nonostante io non avrei scelto il tablet samsung.

  • Mobiz

    È stata una sentenza decisamente assurda che non fa altro che danneggiare i consumatori… Chi si prendere un galaxy tab non lo fa certo perché si sbaglia, semplicemente perché non vuole un iPad.. su, su, non ci son tanti modi per costruire un tablet..